Organizzare un weekend di fuga perversa è un ottimo modo per riscaldare le cose con il partner. Preparate una valigia piena di accessori sexy, come una playlist da urlo e una crema per il corpo.

Spedite i bambini dalla nonna e preparatevi a un fine settimana di piacere erotico e divertente. Questo fine settimana è tutto incentrato sul pompaggio dell’adrenalina e sulla creazione di energia erotica che si trasmetterà al lunedì mattina.

1. Gita di un giorno

Liberate la vostra creatività durante un weekend fuori porta risolvendo enigmi e indovinelli in una escape room. Con sedi in tutto il Regno Unito, è un modo divertente per visitare la città con gli amici e creare nuovi ricordi.

Individuate le esperienze sexy che entrambi desiderate nella vostra relazione. Che si tratti di imparare il gioco anale, il bondage leggero o di provare un nuovo giocattolo, provate qualcosa di nuovo insieme. Aumenterà la libido e riporterà il brivido nella vostra relazione.

2. Andare al cinema drive-in

Ricreate i tempi della vecchia scuola portandovi al drive-in locale. Andate il venerdì sera per creare un’anticipazione e trascorrete il sabato immersi nel piacere erotico.

I film tendono a essere indie e per adulti, quindi è un’ottima opzione per le coppie di tutte le età. Assicuratevi di mettere in valigia cibo, coperte e cuscini. E non dimenticate l’insetticida! I biglietti per il drive-in includono in genere doppi spettacoli, quindi potreste rimanere fuori oltre l’ora di andare a letto dei vostri figli.

3. Fare un bagno romantico

In un mondo di docce veloci, un bagno rilassante è un piacere sottovalutato. Trascorrere un po’ di tempo in coppia nella vasca da bagno è un’occasione per entrare in contatto con l’altro e assecondare i sensi.

Riempite la vasca da bagno con acqua a una temperatura confortevole (usate il gomito per testare). Accendete delle candele nella stanza e mettete della musica lenta e sensuale per creare l’atmosfera.

4. Una serata di pittura

Ci sono molte cose divertenti da fare di notte. Una di queste è una serata di pittura in un posto come Paint Nite. Potete anche riunire alcuni amici e organizzare una serata di pittura a casa vostra.

Esaminate il vostro armadio e donate gli oggetti che non vi servono più. Questo è un ottimo modo per fare decluttering e sentirsi bene.

5. Andare a ballare

Se avete dei bambini, cercate una babysitter per il fine settimana. Lasciare la casa pulita e priva di ricordi della vostra vita quotidiana è un enorme afrodisiaco.

Organizzate un appuntamento all’antica il venerdì sera e poi trascorrete il sabato immersi nel piacere erotico. La domenica vi sveglierete con un’intera giornata di postumi. Ne sarà valsa la pena! Assicuratevi di ricordare i punti salienti.

6. Fai una passeggiata

Il Regno Unito è pieno di castelli e palazzi, quindi trascorri il fine settimana esplorandoli. Questa è anche una grande opportunità per uscire all’aria aperta e vedere un po’ di natura.

Cucinare è un’attività che può essere divertente e romantica. Puoi provare una nuova ricetta o persino seguire un corso di cucina insieme. Se non ti piace cucinare, anche un tour gastronomico è un’opzione.

7. Prepara un pasto da zero

Creare e preparare un pasto insieme è intimo in un modo completamente nuovo. Prova a cucinare una cena gourmet per il tuo partner e poi condividi i risultati.

Fai il pieno con un appuntamento notturno sexy il venerdì, trascorri il sabato immerso nel piacere erotico e poi goditi il pieno bagliore del fine settimana quando ti svegli la domenica! Sarai gratificato e felice per tutta la settimana.

8. Trascorri una serata

Per una notte, lascia i telefoni nell’altra stanza e concentrati su una serata di progetti divertenti con un tocco romantico. Che si tratti di prodotti per la pulizia completamente naturali, un geniale trucco IKEA o uno scambio di vestiti, puoi trascorrere una notte produttiva, romantica ed erotica!

Venerdì sera, vai a un appuntamento vecchio stile. Scegli una fantasia che vuoi esplorare insieme, come il gioco anale o il bondage leggero.